La Robipack S.r.l.

Robipack nasce nel 1992 per opera di Giampaolo De Grandi, progettista di macchine flessografiche ed accessori.
Sin dalla sua fondazione, Robipack ha vissuto una graduale crescita affermandosi nel mercato delle macchine per packaging industriale grazie alla progettazione e costruzione di macchine flessografiche, accoppiatrici a solvente e solvent-less, taglierine ribobinatrici, magazzini rotanti per sleeves, montaclichè flessografici, pompe pneumatiche per inchiostri.
L’esperienza consolidata negli anni di dedizione allo studio del settore, prima come progettista conto terzi, poi come costruttore, ha trovato riscontro nel mercato italiano e mondiale.

 

Image

Qualità ed esperienza

Conoscere i concetti, le tecniche della flessografia e abbinarli all’esperienza acquisita negli anni, sono stati determinanti per il raggiungimento del livello qualitativo che Robipack oggi può proporre ai suoi Clienti. Vivere direttamente ed in prima persona le problematiche dei reparti produttivi delle aziende, acquisire i suggerimenti dei tecnici che operano sulle macchine per packaging, sono stati e continuano ad essere la linfa che alimenta lo sviluppo delle macchine flessografiche Robipack e il miglioramento dei dettagli che fanno diventare i montaclichè e i magazzini rotanti Robipack più semplici ed affidabili.
Image

Robipack nel mondo

L’esperienza acquisita fianco a fianco con i reparti produttivi dei Clienti, la capacità di ascolto e la forte personalizzazione del servizio Robipack, hanno consentito di espandere le vendite e l’assistenza a livello mondiale.


Planisfero con indicazioni degli impianti venduti

Europa

Africa

America

Asia